Come cambia la selezione INSIDER by TheFork

Come cambia la selezione INSIDER by TheFork

Oltre 3mila ristoranti in tutta Italia, dove vivere un'esperienza culinaria indimenticabile: è la selezione INSIDER by TheFork ovviamente, una selezione esclusiva di insegne di grandissima qualità, che di recente ha rinnovato la propria formula per offrire sempre il meglio ai propri utenti.

All'interno della più ampia offerta di ristoranti presenti su TheFork, la selezione INSIDER è sempre stata un'ulteriore garanzia di qualità, raggruppando i migliori ristoranti, dai bistrot alle cucine più innovative, dai grandi nomi alle piccole gemme della ristorazione. Ora INSIDER si rinnova per garantire una selezione ancora più puntuale e accurata. Il focus rimane sempre e anzi sottolinea ancora di più le eccellenze gastronomiche premiate dalle migliori guide e dagli utenti TheFork.

I criteri

La selezione INSIDER semplifica la ricerca degli utenti che desiderano regalarsi un'esperienza culinaria da non dimenticare mai, valorizzando i ristoranti presenti sulla piattaforma secondo un criterio fondamentale: la qualità. Ecco dunque che entrano a far parte di questa selezione i ristoranti premiati dalla Guida MICHELIN, ma anche da Identità Golose, Gambero Rosso (con 1, 2, 3 forchette, mappamondi, cocotte o gamberi), Gambero Rosso Pizzerie d’Italia (1, 2 o 3 spicchi di pizza) e L’Espresso (con 1, 2, 3, 4 o 5 cappelli), con una valutazione superiore a 8.

Inoltre all'interno di questa scrematura potrete trovare anche i ristoranti selezionati nell’ultima edizione dei TheFork Restaurant Awards. Ma come sempre, TheFork è fatto anche e soprattutto dai suoi utenti: in INSIDER trovano spazio, infatti, anche i ristoranti preferiti dagli utenti con una valutazione superiore a 9 per almeno tre mesi e più di 100 recensioni.

Da Milano a Cagliari, da Roma a Venezia, passando per Bologna, Brescia e Catania, sono molte le città italiane dove godere di una pura esperienza TheFork. E non finisce qui, perché la selezione dei migliori tavoli su TheFork è disponibile in Francia, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera e Brasile. Quando torneremo a viaggiare, dunque, INSIDER sarà ancora di più la stella polare che guida nella scelta delle eccellenze nel mondo della ristorazione.