Prenota Shi's su TheFork

Amanti del sushi? Prenotate i ristoranti Shi's su TheFork

2 minutes

Andate matti per la cucina giapponese? Il sushi è la vostra passione? Allora saprete bene che non tutti i ristoranti hanno lo stesso valore: quando volete concedervi una cena nipponica come si deve l'importante è scegliere bene. In questo vi aiuta Shi's, brand che propone i suoi locali di ottima qualità in diverse città italiane.

L'obiettivo di Shi's è quello di portare in Italia tutto il sapore tradizionale dei piatti giapponesi. Lo fa proponendo dei locali finemente ricercati, con un design contemporaneo e raffinato, in cui l'attenzione al dettaglio si respira dai disegni alle pareti ma anche dalle rifiniture sui pavimenti lucidi e splendenti, dagli arredi e da molto altro ancora. In più, la filosofia di questa cucina così fresca e naturale si respira anche dalle numerose piante che arricchiscono ogni ambiente.

Ma è appunto la cucina il pezzo forte di Shi's, dato che ogni pietanza è preparata a mano, rigorosamente espressa e al momento per garantire una freschezza e un sapore unici. L'attenzione dei cuochi è poi messa nella ricerca di materie prime sempre di altissima qualità e soprattutto certificate da Friends of the Sea, in modo che il pescato sia sano e soprattutto sostenibile e rispettoso degli ecosistemi marini. Anche la ricetta esclusiva utilizzata per la preparazione del riso garantisce alti standard di sicurezza.

il sushi di Shi's

Dalle consuete varietà di sushi al sashimi finemente tagliato, dai sandwich sanno così originali ai poké più freschi e colorati, passando per noodles, tatami, tempura e tanti altri piatti ancora, qui troverete un'esplosione di gusto in pieno stile nipponico. E Shi's è presente in tantissime città italiane: le sedi di Vicenza, Trieste, Cagliari e Ferrara in particolare sono presenti su TheFork. Il vostro viaggio in Giappone, quindi, è ancora più vicino, a portata di pochi clic.

Click to share
Copy the link