
Aggiornamento delle condizioni delle promozioni speciali
TheFork ha da sempre una duplice missione: far scoprire e vivere meravigliose esperienze gastronomiche ai propri utenti e valorizzare l’incredibile lavoro dei ristoratori supportandoli con gli strumenti più efficaci per la gestione della loro attività.
L’emergenza sanitaria ha chiuso le porte di milioni di ristoranti, infliggendo un duro colpo al settore e privando gli italiani di una delle abitudini più radicate e amate nella loro cultura. Dalla riapertura di fine aprile 2021 l’obiettivo principale di TheFork è dunque diventato quello di riportare quante più persone possibili al ristorante per far tornare a respirare un settore che tanto ha sofferto e per far vivere di nuovo quella gioia insostituibile che è andare a mangiare fuori.
In questa cornice, TheFork ha deciso di rimodulare le condizioni delle promozioni speciali che i ristoranti offrono sulla piattaforma: dal 4 ottobre 2021 le bevande sono escluse.*
I clienti potranno ancora sfruttare gli sconti fino al 50% su tutti i piatti del menù e i ristoranti avranno la possibilità di incrementare il margine delle proprie entrate e decidere eventualmente di offrire ancora più promozioni alla propria clientela. Un punto d’incontro a cui TheFork sta pensando da tempo e che oggi più che mai si rende opportuno e necessario.
È anche grazie a questa decisione che tornerà in piena forma l’attesissimo TheFork Festival: dal 14 ottobre al 28 novembre 2021 più di 2.000 ristoranti in tutta Italia offriranno il 50% di sconto su tutti i piatti alla carta, escluse le bevande.
* Menù fissi e bevande sono inclusi nella promozione per tutte le prenotazioni effettuate entro il 3 ottobre 2021. Per le prenotazioni effettuate dal 4 ottobre 2021 la promozione è escluse le bevande.