Gift Card TheFork
Ristorazione

Acquista la Gift Card TheFork nei tuoi punti vendita preferiti

14/11/2022
2 minutes

Sapevi che la Gift Card di TheFork è acquistabile anche... in negozio?

Trovarle è facile…

Puoi acquistare le Gift card di TheFork nei negozi Unieuro, nelle Librerie Feltrinelli, nei supermercati Esselunga Maiora Despar Centro Sud e presto anche presso gli ipermercati ed i superstore Bennet. Impossibile non trovare uno di questi indirizzi vicino a voi: le occasioni di acquistare e donare una carta regalo di TheFork si moltiplicano sempre di più.

In tutti questi punti vendita è disponibile la card fisica dal taglio di 50 euro, a cui si aggiunge il taglio da 25 euro in Bennet e Unieuro e, in quest’ultimo, anche il taglio da 100 euro da chiedere direttamente in cassa.

…utilizzarle ancora di più!

Quello che cambia, insomma, è la facilità con cui potete reperire le card regalo, adesso disponibili anche in formato fisico per avere qualcosa da mettere in un pacchetto scintillante. Restano invariati, invece, la semplicità di utilizzo così come tutti i vantaggi ormai noti e consolidati delle Gift card di TheFork.

In tutti questi punti vendita, infatti, basterà scegliere la carta regalo preferita, farla attivare in cassa, ricordarsi di strappare lungo la linea tratteggiata per rimuovere il tagliandino con il prezzo della card e infine inserire lo scontrino all’interno del cartoncino stesso.

Una volta acquistata ogni card ha una validità di ben 18 mesi e soprattutto si può cumulare con qualsiasi altra offerta o sconto attivi su TheFork, ovviamente scegliendo tra gli oltre 10mila ristoranti disponibili, alcuni tra questi anche selezioni dalla Guida MICHELIN. In più, il suo utilizzo è come sempre versatile, dato che sarete voi (o i fortunati destinatari) a decidere se usare tutto l’importo in una volta o spalmarlo su più appuntamenti.

Insomma la Gift card di TheFork è un regalo fatto con tutto il cuore… e la gola! Facile, veloce, si adatta alle esigenze di chiunque e in più è doppiamente un dono che fa del bene, perché aiuta a sostenere un settore, come quello della ristorazione, che ha vissuto duramente questi anni difficili. A Natale regale TheFork, ora non ci sono più scuse!

Click to share
Copy the link