4 ristoranti da provare a luglio su TheFork
Nemmeno in estate vi passa la voglia di provare gusti nuovi, cucine originali e ristoranti inediti? TheFork vi offre anche a luglio tutto ciò che cercate, con tante proposte che non potrete di certo mancare di provare. Ecco 4 ristoranti selezionati appositamente per soddisfare tutte le vostre curiosità:
Agricola Toscana
Con un numero impressionante di oltre 2400 recensioni, il ristorante Agricola Toscana a Firenze dimostra di essere un fan favorite nella comunità di TheFork. Collocato nella centralissima via del Corso, questo locale propone tutto il sapore della tradizione, ricercano il meglio delle materie prime e dei prodotti regionali, accompagnati da vini di grande qualità. Siete nella capitale toscana e non volete rinunciare a ricette come il peposo, i pici, le pappardelle al cinghiale o la mitica bistecca fiorentina, rigorosamente frollata per minimo 60 giorni? Siete nel posto giusto.
Gari Sushi
A Torino una delle novità più fresche e interessanti per quanto riguardo la cucina nipponica è sicuramente Gari Sushi. In questo locale nuovo di zecca trovata la classica offerta di sushi, sashimi e altri piatti giapponesi e asiatici in generale, con proposte di gusto dal tratto innovativo e con accostamenti insoliti, che variano a seconda della fantasia dei sushimen. Un all you can eat davvero sorprendente!
Terrazza Ramè
Altra novità appena sbarcata su TheFork è Terrazza Ramè a Napoli. Si tratta del lounge bar & gourmet restaurant del ricercato Gold Tower Lifestyle Hotel, anch'esso di recente inaugurazione. Sfruttando la vista panoramica della sua terrazza, qui si crea un'atmosfera unica, conviviale e di curiosa vitalità, dove l'executive chef Giancarlo Lo Giudice propone una cucina territoriale e fantasiosa al contempo. In menù una parmigiana con melanzane alla soia, tortello con baccalà e zucca, maialino allo scampo e molto altro ancora, con possibilità di percorsi di degustazione.
Pineta Campi Ristorante
All'interno dell'Hotel Pineta Campi di Tremosine, in provincia di Brescia, si trova l'omonimo ristorante. Il Pineta Campi Ristorante è un'oasi di pace, con una bellissima vista sul panorama del lago di Garda. La cucina si base principalmente sulle tradizioni locali non senza incursioni nella contemporaneità e nelle tendenze internazionali. Dal tegamino di uova con tartufo del Garda ai tortellini ai formaggi di Tremosine, passando per tagliate e filetti, c'è l'imbarazzo della scelta.