4 modi per accumulare i vostri punti Yums
Curiosità

4 modi per accumulare i vostri punti Yums

08/06/2021
2 minuti

Se siete appassionati utenti di TheFork sapete benissimo cosa sono i punti Yums: sono i punti fedeltà che si accumulano prenotando con la nostra app o tramite il sito e che possono essere convertiti in sconti presso i ristoranti aderenti al programma. Più Yums accumulate più alto è il risparmio quando prenotate in una delle insegne del nostro portale. Ma come ottenerli, dunque? Ecco 4 semplici modi:

1. Presentateci un amico

Andate sulla vostra pagina account e trovate lo speciale codice di invito che potete utilizzare per suggerire a un amico l'utilizzo di TheFork. Alla prima prenotazione, l'amico riceverà 1000 Yums (equivalenti a 20 euro di sconto fedeltà)  mentre voi che l’avete invitato ne riceverete 500. Insomma, l'amicizia non è mai stata così appetitosa! Più info qui: https://blog.thefork.com/it/thefork-lancia-il-programma-presentaci-un-a…

2. Presentateci un ristorante

Siete in vena di suggerimenti? Allora fate così: andate dal ristoratore che secondo voi dovrebbe assolutamente iscrivere il proprio locale a TheFork e ditegli di compilare l'apposito modulo di registrazione inserendo il vostro indirizzo e-mail nel campo "e-mail del cliente che ti ha presentato". Otterrete così 1000 Yums per voi e 20 coperti gratuiti per il ristoratore neo-utente di TheFork. Più info qui: https://blog.thefork.com/it/presenta-un-ristorante-a-thefork/

3. Tenete d'occhio gli Yummy Days

Ci sono giorni che regalano più soddisfazioni di altri. E giorni che regalano più Yums di altri! Tenete d'occhio il calendario delle nostre iniziative perché durante gli Yummy Days, ovvero i giorni dedicate a celebrare non solo gli Yums ma in generale il rapporto di fedeltà con i nostri utenti, ogni prenotazione nei ristoranti aderenti equivarrà non a 100 punti ottenuti, bensì a un numero superiore di Yums.

4. Prenotate un ristorante

Ebbene sì: questo è il metodo più semplice e immediato. Con TheFork non solo avete a disposizione migliaia di ristoranti vicino a voi da prenotare in pochi click, ma avete anche la possibilità per ogni prenotazione di ottenere punti Yums. È il metodo più basilare e importante per accumularli. Insomma... gli Yums, come l'appetito, vengon mangiando!

Click to share
Copy the link